Ahsoka, nel nuovo trailer l’Anakin Skywalker di Hayden Christensen

0
Ahsoka Anakin Skywalker Hayden Christensen Star Wars

“Tutti conoscono Anakin Skywalker” dice Baylan Skoll nel nuovo trailer di Star Wars: Ahsoka, ma poi la voce dominante è quella di Hayden Christensen, il ritorno del quale i fan continuano ad augurarsi nella nuova stagione. Una speranza che fino a oggi non aveva avuto il sostegno di annunci ufficiali, e che per ora registra la conferma che lo storico padre di Luke e Leila, futuro Dart Fener, dovrebbe essere tra i personaggi ricorrenti della serie, almeno in voce.

LEGGI ANCHE: Star Wars Ahsoka e le principali novità Disney+ di agosto 2023

Non ci sarà “sempre“, d’altronde, e non avrebbe potuto esserci, come proprio lui dice nel breve teaser “Force che vi mostriamo di seguito:

“In questa guerra, dovrai affrontare qualcosa di più dei semplici droidi – ricorda l’ex mentore alla sua padawan. – Come tuo maestro, è mia responsabilità prepararti. Non sarò sempre lì a proteggerti. Non aver paura, fidati del tuo istinto. ce la puoi fare, Ahsoka”.

La stessa Rosario Dawson, interprete della Ahsoka Tano protagonista della serie Disney+, si era tenuta piuttosto vaga in merito, in precedenza, dopo che il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker (nella Obi-Wan Kenobi dell’anno scorso) dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith del 2005 e il cameo vocale in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

LEGGI ANCHE: Obi Wan Kenobi – Ewan McGregor, «Lavorare di nuovo con Hayden è stato adorabile»

Conosciamo la storia di Anakin, prima e dopo il suo passaggio al lato oscuro della Forza, e della sua giovane padawan, poi andata per la propria strada, ma nella nuova stagione – su Disney+ dal 23 agosto – vedremo Ahsoka vagare per la galassia alla ricerca del cattivo Thrawn (Lars Mikkelsen, di nuovo nel ruolo vocale di Rebels) insieme alle sue compagne: la generale ribelle Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) e la mandaloriana Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo).

Ahsoka Anakin Skywalker Star Wars