Amazon Prime Video, i film di Natale da rivedere

Una lista di film natalizi da rivedere sulla piattaforma streaming

0

Le festività sono vicine e anche quest’anno Amazon mette una disposizione alcuni titoli a tema disponibili su Prime Video. Il menù delle feste prevede film come Love ActuallyL’amore non va in vacanza e Last Christmas. Mentre per chi vuole sorridere con la commedia, il grande Gigi Proietti è protagonista con Marco Giallini di Io sono Babbo Natale, Paola Cortellesi è La Befana vien di notte e Aldo, Giovanni e Giacomo formano La Banda dei Babbi Natale. Per i più piccoli anche tanti cartoon come L’apprendista Babbo Natale, Il Natale di NicholasPixi Post e gli Spiriti di Natale, Natale in Car City.

Ecco una lista dei film più famosi:

FILM

IO SONO BABBO NATALE

Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha un’incredibile rivelazione da fare: “Sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui? Ultimo film del grande Gigi Proietti, Io sono Babbo Natale è una commedia italiana di Natale diretta da Edoardo Falcone.

LEGGI ANCHE: Marco Giallini: “Proietti come un padre per me, un privilegio lavorarci insieme”

 

LAST CHRISTMAS

Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh ed Emma Thompson sono i protagonisti di Last Christmas, una commedia romantica scandita e ispirata dalle note della musica di George Michael e ambientata in una Londra trasformata per il periodo più magico dell’anno. Il film è diretto da Paul Feig ed è basato su una sceneggiatura del premio Oscar® Emma Thompson e dell’autrice teatrale Bryony Kimmings.

10 GIORNI CON BABBO NATALE

I protagonisti di 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini tornano in questo atteso sequel affiancati questa volta da un travolgente Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. La famiglia “tutta matta” è alle prese con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Alessandro Genovesi dirige una commedia delle feste natalizie per tutta la famiglia in esclusiva per Prime Video.