Amazon Prime Video, le novità in streaming a settembre 2023

0

MGM+

Power Book IV: Force – stagione 2
Dal 1° settembre
Tommy Egan è in missione per vendicare la morte di Liliana e, con l’organizzazione Flynn indebolita, è più che mai determinato a conquistare il mondo della droga di Chicago. Ma con il CBI diviso a metà, Tommy e Diamond devono innanzitutto mantenere il loro vantaggio su Jenard. Mentre le loro fazioni litigano per le strade, Tommy capitalizza un’altra rivalità tra i Serbi e Miguel Garcia, il più temibile signore della droga di Chicago. Dopo aver scatenato una reazione a catena di violenza nel perseguimento della sua ambizione, Tommy deve correre per stare davanti agli uomini che stanno venendo a prendere ciò che è loro, a una task force federale che sta serrando i ranghi e a un fornitore sadico con una linea diretta con il Cartello. Mentre la promessa di una seconda possibilità con la sua famiglia di sangue lo tormenta, Tommy deve decidere cosa è disposto a sacrificare per salire finalmente sul trono di un boss.

INFINITY SELECTION

The Nun
Dal 1° settembre
Un prete con un burrascoso passato alle spalle e una giovane novizia sulla soglia dei voti vengono mandati in Romania dal Vaticano per far luce sulla morte di una giovane suora di clausura. Dovranno affrontare la forza malvagia nella forma di una monaca demoniaca.

Parasite
Dal 14 settembre
L’intera famiglia di Ki-taek è disoccupata e molto interessata allo stile di vita della ricca famiglia Park finché non sono coinvolti in un incidente inaspettato.

PARAMOUNT+

Scream VI
Dal 9 settembre
I quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo a New York City.

The Gold
Dal 14 settembre
Ispirato da eventi reali che circondano la rapina a Brink’s-Mat del 1983 e la straordinaria storia che ne seguì.

Vita da Carlo – stagione 2
Dal 15 settembre
Carlo Verdone interpreta se stesso mettendo in scena i drammi e la comicità della sua vita privata e il rapporto con una madre amorevole e oppressiva: Roma.

Everything Everywhere All at Once
Dal 26 settembre
Una immigrata cinese di mezza età viene coinvolta in un’avventura folle, in cui lei sola può salvare il mondo esplorando altri universi che si connettono con le vite che avrebbe potuto condurre.

No Escape
Dal 28 settembre
Quando uno yacht viene trovato alla deriva nei mari intorno al Queensland, in Australia, la cambusa è completamente rifornita di cibo in abbondanza e oggetti personali di tutti, ma senza nessuno a bordo, la polizia avvia un’indagine