Cannes 2024, Rolando Ravello con Cate Blanchett e Alicia Vikander

L'attore è nel cast della commedia corale Rumors, Fuori concorso

0
Rolando Ravello

Dopo il recente successo della nuova serie Tv di Rai Fiction Il Clandestino di cui ha firmato la regia,  Rolando Ravello sarà a Cannes 2024 come interprete della commedia corale Rumors, con Cate Blanchett e Alicia Vikander. Un film scritto e diretto da Guy Maddin (My Winnipeg), Evan Johnson e Galen Johnson – riuniti dopo la collaborazione più di recente di The Green Fog – e interpretato da sette protagonisti, che sarà presentato Fuori Concorso il prossimo 18 maggio.

LEGGI ANCHE: Tutti i film, le novità e gli aggiornamenti da Cannes 2024

Al fianco del nostro attore e delle due premio Oscar, infatti, troviamo Roy Dupuis (vincitore del prestigioso premio canadese Genie), Charles Dance (Il trono di spade), Denis Ménochet (Inglourious Basterds), Nikki Amuka-Bird (Bussano alla porta), Takehiro Hira (Gran Turismo) e il vincitore del Premio del Cinema Europeo Zlatko Burić (Triangle of Sadness).

Rumors, con Rolando Ravello
Rumors, Fuori concorso a Cannes 2024

Nel film, Rolando Ravello recita nei panni di uno dei capi delle democrazie liberali più ricche del mondo che si riuniscono durante il summit annuale del G7. Dopo essersi persi nei boschi, i sette leader affrontano crescenti pericoli nel tentativo di redigere una dichiarazione provvisoria su una crisi globale.

 

Di seguito i trailer delle precedenti prove del regista: