Amy Schumer ha provato a portare il Presidente Zelenskyy agli Oscar

La co-conduttrice avrebbe voluto che il Presidente Ucraino parlasse alla cerimonia di premiazione della notte più scintillante di Hollywood

0

Amy Schumer, co-conduttrice degli imminenti Oscar 2022 insieme a Regina Hall e Wanda Sykes, avrebbe voluto avere il Presidente ucraino Zelensky in collegamento durante la cerimonia.Ho proposto di trovare un modo per avere in collegamento Zelensky o fare un video registrato, perché c’è grande attenzione sugli Oscar”, ha detto l’attrice durante un’apparizione al ‘The Drew Barrymore Show’, dov’è andata per promuovere la 94esima edizione degli Academy Awards. 

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, lo spot di Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes

Penso che sia una grande opportunità per commentare almeno un paio di aspetti della guerra in Ucraina”, ha aggiunto la Schumer, annunciando che farà “alcune battute per mettere in evidenza la situazione attuale” e sottolineando la sua non paura nell’affrontare argomenti difficili.

Durante la sua ospitata dalla Barrymore, la Schumer ha parlato di camminare su una linea sottile tra il fornire una serata di intrattenimento evasivo e allo stesso tempo utilizzare quel vasto pubblico per evidenziare questioni importanti.“Penso che ci siano delle pressioni tipo ‘Questa è una vacanza, lasciamo che la gente dimentichi, che si diverta per una notte’, ma ci saranno così tanti occhi e orecchie puntati su questo show che sarebbe un’occasione sprecata. Ma non produco io la trasmissione”.

Nell’attesa degli Oscar 2022, vi ricordiamo che è possibile votare i vostri candidati preferiti di quest’edizione nel grande gioco-sondaggio organizzato da Ciak, al seguente link.