Anaconda (狂蟒之灾), il trailer del remake cinese del cult

Un regalo per i fan del film del 1997 con Jennifer Lopez, Jon Voight e Owen Wilson

0
Anaconda remake

Dall’omaggio a un grande classico parte la nuova avventura di un protagonista iconico del cinema horror moderno, l’Anaconda del 1997 con Jennifer Lopez, Jon Voight e Owen Wilson rivive oggi nel remake cinese 狂蟒之灾, del quale vi mostriamo il trailer e tre poster ufficiali, perfettamente in linea con lo stile del cult tanto amato.

LEGGI ANCHE: The Strangers, trailer e cast del remake horror di Renny Harlin in uscita

Costretti ad attraversare un territorio dominato da creature letali, sarà un gruppo di artisti circensi rimasto bloccato nella foresta pluviale a dover affrontare il colossale ‘Re della giungla’, lo Scarlet Naga, tra zombi e taoisti nel film diretto da Qiuliang Xiang e interpretato da Terence Yin, Nita Lei, Ruoyan Xia, Zi Qi Wang, Xingchen Wang e Paul Che.

Il trailer del remake di Anaconda:

Ovviamente, non si ha ancora sentore di una data di uscita in Occidente, ma sicuramente i fan – dopo tre sequel deludenti (Anaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta, Anaconda 3 – La nuova stirpe e Anaconda – Sentiero di sangue) potranno consolarsi dell’attesa del tanto annunciato reboot, mai arrivato.

 

Anaconda (狂蟒之灾), trama

Un gruppo di artisti del circo, in viaggio verso quello che pensano sia un nuovo luogo di esibizione, rimane bloccato in una lussureggiante foresta pluviale dopo che la barca su cui si trovavano e il capitano che li guidava vengono mangiati e distrutti da un’anaconda. Incrociano la strada con un letale bracconiere che sta dando la caccia all’anaconda e si rende conto che ora potrebbe avere abbastanza esche per catturarlo. Ma essendo artisti del circo, hanno qualche asso nella manica per sopravvivere.

Anaconda remake