Aquaman 2, Jason Momoa svela il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman

Un tour negli studi di Warner Bros. e la prova che Ben Affleck farà un'apparizione in Aquaman and the Lost Kingdom

0

Non sono ancora finiti i giorni di Ben Affleck nei panni di Batman. Ce lo dice direttamente Jason Momoa, che con un post su Instagram ha svelato l’apparizione dell’amico nel prossimo Aquaman and the Lost Kingdom

Le due foto e il video postati da Momoa sono stati realizzati all’interno dei Warner Bros. Studios e ritraggono i due amici mentre scherzano e sorridono. Nella didascalia, l’interprete di Aquaman esprime tutta la sua eccitazione per il ricongiungimento con il collega di Justice League. “Bruce e Arthur riuniti. Ti voglio Ben e mi manchi. I WB studio tours hanno appena esplorato il backlot. Ci hanno beccati sul set. Arriveranno tante cose fantastiche in Aquaman 2”

Affleck ha interpretato Bruce Wayne/Batman nel DCEU dopo aver debuttato nel film di Zack Snyder del 2016 Batman v Superman: Dawn of Justice. La sua ultima apparizione nei panni del Cavaliere Oscuro risale al 2021 nell’acclamato Zack Snyder’s Justice League.

Chissà che questo ritorno non apra nuove porte ad Affleck, che nel frattempo si gode la sua storia d’amore con Jennifer Lopez, culminata con le nozze giusto qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a Las Vegas

Per quanto riguarda Aquaman 2, sappiamo che nel cast ci saranno anche Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren e Pilous Asbæk. Ancora incerto il destino di Amber Heard, la cui presenza potrebbe essere stata ridotta all’osso, dopo il verdetto sfavorevole del processo contro Johnny Depp. L’uscita del film è attesa per il 17 marzo 2023.

LEGGI ANCHE: Aquaman 2, Amber Heard conferma l’eliminazione delle sue scene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)