Arma Letale 5, ufficiale: sarà l’ultimo e sarà diretto da Richard Donner

Un gradito ritorno, sia davanti che dietro la camera per questo nuovo film della saga.

Quasi un anno fa, prima della pandemia, si è parlato di un possibile ritorno di Arma Letale: la notizia vedeva un probabile ritorno degli attori protagonisti (Mel Gibson e Danny Glover) come raccontato dal produttore Dan Lin durante un incontro organizzato con The Hollywood Reporter.

Ora in una nuova intervista rilasciata di recente al Telegraph da Richard Donner, il regista, classe 1930, ha confermato che il film si farà, sarà l’ultimo della saga e sarà diretto proprio da lui (seguendo il percorso fatto prima, visto che gli altri 4 vennero girati da lui).

Sarà l’ultimo. Per me è sia un privilegio che un dovere scrivere la parola fine su questa saga. Devo dire che è una prospettiva interessante. Sarà l’ultimo, ve lo prometto.

La saga di Arma Letale con Mel Gibson e Danny Glover come protagonisti (con l’aggiunta di Joe Pesci come comprimario illustre) è arrivata in sala nel 1987. L’ultimo capitolo, Arma Letale 4, è uscito al cinema nel 1998. Complessivamente, i quattro lungometraggi del franchise, hanno incassato 955 milioni di dollari (dato non aggiornato all’inflazione).

Nessun Articolo da visualizzare