Armie Hammer è tornato su Instagram. E la prende bene

Armie Hammer torna sui social dopo una lunga pausa di riflessione, e il supporto dei fans lascia ben sperare per la sua futura carriera

0
armie hammer

Armie Hammer torna su Instagram, è successo già qualche giorno fa, naturalmente aprendo un nuovo profilo. E nonostante i tanti guai passati negli ultimi anni, l’attore protagonista insieme a Timothée Chalamet di Chiamami col tuo nome sembra non avere perso il senso dell’umorismo.

LEGGI ANCHE: Armie Hammer accusato di violenza sessuale

Lo scorso sabato l’attore ha infatti condiviso una storia in cui si mostra mentre si allena con una pressa per mine, secondo gli screenshot del post catturati dal Daily Mail.

Nella clip si vede Hammer indossare una maglietta bianca e dei pantaloncini mentre si allena in quella che è probabilmente una palestra domestica.

LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr. ospita Armie Hammer dopo aver pagato la riabilitazione

Sono state molte le mine negli ultimi due anni… finalmente ne ho trovata una che funziona per me #landminepress”, ha scritto Hammer nella didascalia del video. In un post successivo alla sua Storia, ha inoltre condiviso: “A parte gli scherzi, grazie a tutti per l’amore e il sostegno“.

 

Da quando è tornato su Instagram, domenica ha anche condiviso un post su Instagram in cui si mostra sorridente a torso nudo su una spiaggia e ha indicato in una didascalia che era appena volato a Los Angeles.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @armiehammer

Quando il comitato di benvenuto di Los Angeles ti chiede di fare un tuffo in acqua fredda nell’oceano appena sceso dall’aereo“, ha scritto Hammer nella didascalia di quel post.

Lo scorso giugno Hammer ha raggiunto un accordo con l’ex moglie Elizabeth Chambers per la custodia congiunta dei due figli, Harper, 8 anni, e Ford, 6 anni. Da quel momento Hammer è praticamente sparito dai social, fino a pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Armie Hammer: «Ho subito abusi quando avevo 13 anni»

Da quando è rientrato su Instagram, Hammer ha già raccolto 1,1 milioni di follower.La sua ultima apparizione sul grande schermo è del 2022, Assassinio sul Nilo, film che era rimasto fermo praticamente un anno a causa del Covid.

Riuscirà Armie Hammer a ricostruire la sua carriera? A Hollywood una seconda possibilità viene data a tutti. Se saprà meritarsela, anche l’uomo che una volta è stato Lone Ranger avrà l’occasione di riscattarsi.