Arnold Schwarzenegger: «Terminator? Ho chiuso con la saga. I gemelli 2? Non si farà»

In una lunga intervista con Thr, l'attore ha aggiornato i fan sui nuovi progetti

0

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter per promuovere la sua nuova serie Fubar, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato i fan sulla saga di Terminator. L’ultimo suo film nel ruolo dell’iconico T-1000 è stato Terminator Destino Oscuro del 2019:

«La saga non è finita. Io ho finito. Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro che il mondo vuole andare avanti con un tema diverso per quanto riguarda The Terminator. Qualcuno dovrà avere un’idea grandiosa. Terminator è stato principalmente responsabile del mio successo, quindi l’ho sempre guardato sempre con affetto. I primi tre film sono stati grandiosi. Non ero nel quarto, Salvation, perché ero Governatore. Poi, per quanto riguarda il quinto (Genesys) e il sesto (Dark Fate), non hanno chiuso i conti per me. Lo sapevamo in anticipo perché, semplicemente, non erano scritti bene».

L’attore ha anche aggiornato sul sequel de I Gemelli che, a quanto pare, è stato definitivamente cancellato:

«Jason Reitman ha rovinato tutto. Ha letteralmente interrotto il progetto dopo che suo padre è morto. Suo padre voleva farlo come me e Danny DeVito, Erano già stati stanziati i finanziamenti. Dopo la morte di Ivan, Jason ha detto: “Non mi è mai piaciuta l’idea” e l’ha messa da parte. Sto sviluppando un altro film con Danny; è così divertente lavorare con lui e così talentuoso