Fubar, finalmente la data del ritorno di Arnold Schwarzenegger (trailer)

A lungo attesa, la sua prima serie tv sarà su Netflix prima dell'estate

0
Fubar Arnold Schwarzenegger

Annunciata come in “prossimamente” nel novembre 2020, finalmente è arrivato il momento di vedere la prima serie tv a poter vantare il ritorno in azione di un eroe senza tempo come Arnold Schwarzenegger. Che sarà il protagonista di Fubar, produzione Netflix che vedremo prima dell’estate e della quale vediamo alcune immagini nel trailer ufficiale appena distribuito.

LEGGI ANCHE: Stallone su Schwarzenegger, «Negli anni ’80 ci detestavamo, eravamo sempre in competizione»

 

Protagonista e produttore esecutivo (insieme al creatore e showrunner Nick Santora di Prison Break), Schwarzenegger lascia intendere qualcosa nelle immagini – che ce lo mostrano accendersi un sigaro e in qualche accenno più ‘action’ – e molto di più nelle parole spese per presentare la sua ultima fatica…

“Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies – si legge nella nota con cui Schwarzy ha accompagnato la presentazione. – Bene, eccola qui”. Promettendo che “Fubar ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere, e non solo per due ore. Ce n’è un’intera stagione”.

“La cosa che mi ha sempre meravigliato era come Schwarzenegger potesse essere divertente pur continuando a rompere ossa, – aveva dichiarato Santora. – Ecco perché volevo che Fubar fosse una esilarante commedia di spionaggio con un’azione mozzafiato! Ed è tutto questo, e altro ancora”.

LEGGI ANCHE: Arnold Schwarzenegger parla ai soldati russi: «fermate questa guerra»

Interpretata anche da Monica Barbaro, Jay Baruchel, Fortune Feimster, Milan Carter, Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris e Fabiana Udenio, gli otto episodi della serie tv dovrebbero arrivare su Netflix a partire dal 25 maggio 2023.

Sinossi:

Un padre e una figlia scoprono che la loro intera relazione è stata costruita su una bugia e che entrambi sono agenti della CIA. Nel processo di accettazione e conoscenza reciproca, i due svilupperanno un rapporto che li porterà ad affrontare temi tipici della dinamiche familiari esplorate in serie di tipo diverso, con una inattesa dose di umorismo, azione e, ovviamente, spionaggio.