Barbie, Margot Robbie e le foto «umilianti» con Ryan Gosling: «Stavamo morendo dentro»

L'attrice non si aspettava un simile "fenomeno da Internet"

0

Non lo vedremo prima dell’estate 2023, ma il Barbie di Greta Gerwig ha già fatto parlare molto si sé. Soprattutto a metà del giugno scorso, quando sul web sono apparse le prime foto dal set a Los Angeles con Margot Robbie e Ryan Gosling vestiti nella maniera più improbabile, con tanto di sgargianti fuseaux, pattini a rotelle e visiere color evidenziatore.

Scatti che hanno generato passaparola, like, tendenze e condivisioni, nonché meme su meme, ma che son serviti senz’altro ad aumentare la curiosità attorno al film. Ne ha parlato la stessa Margot Robbie al The Tonight Show di Jimmy Fallon di questa settimana, dove ha rivelato di essersi sentita “mortificata” dalle riprese pubbliche e che, nonostante lei e Gosling appaiano sorridenti e rilassati, in realtà stava vivendo il “momento più umiliante della sua vita”.

LEGGI ANCHE: Margot Robbie è Barbie nella prima immagine del film, Ryan Gosling è Ken

«Non potete capire quanto eravamo mortificati – ha spiegato la Robbie a Fallon e al pubblico – Sembrava che ci stessimo divertendo, ma in realtà dentro stavamo morendo. Morendo. Ho pensato: “Questo è il momento più umiliante della mia vita”.

Alla domanda del conduttore se fosse consapevole del fatto che sarebbe andata a finire ovunque su internet, la Robbie ha risposto: «No! Cioè, sapevo che dovevamo girare in esterna a Los Angeles. Sapevo che, una volta fuori, sarei stata fotografata con quegli abiti che non passano per niente inosservati. Ma non pensavo sarebbe andata com’è andata. È stato un delirio. C’erano centinaia di persone che guardavano».

Potete ascoltare le sue parole e l’intervista nel seguente video:

LEGGI ANCHE: Barbie, Ryan Gosling sempre più virale grazie alla t-shirt del Doctor Who