Barry Keoghan, il Joker di The Batman, arrestato a Dublino

L’attore interprete in Eternals e ne Il sacrificio del cervo sacro è stato arrestato per disturbo all’ordine pubblico

0
Bring them Down Barry Keoghan
Barry Keoghan

Barry Keoghan, che recentemente abbiamo visto interpretare Joker in una scena tagliata del film The Batman, durante il fine settimana è stato sorpreso ubriaco nelle strade di Dublino ed è stato arrestato per disturbo all’ordine pubblico.

LEGGI ANCHE: The Batman, una lunga scena eliminata ci mostra il Joker di Barry Keoghan!

La Garda, il corpo di polizia delle Repubblica d’Irlanda, è stata chiamata nella sera di domenica da un residente che segnalava la presenza di un uomo fuori dalla finestra del suo appartamento in evidente stato di alterazione. Keoghan, trovato dalla polizia in stato di ebbrezza, è stato immediatamente portato alla stazione di polizia di Coolock.

L’attore di Dublino, che l’anno scorso era tra gli Eternals della Marvel al fianco di Angelina Jolie, è stato ammonito prima di essere rilasciato senza accusa.

Una fonte ha riferito al sito irlandese Indipendent.ie: “La Garda è stata chiamata a seguito della segnalazione che riguardava un uomo su un balcone in stato di ebbrezza. Quando sono arrivati ​​non stava in alcun modo minacciando, ma è stato arrestato e portato alla stazione della Garda, dove è stato curato prima di essere rilasciato. La questione è chiusa e non ne verrà fuori più nulla”.

Si sa che un parente di Keoghan vive in una proprietà adiacente all’appartamento da cui è stata chiamata la Garda.