Black Adam, Dwayne Johnson pubblica la prima foto dal set

L'attore condivide con i suoi fan l'eccitazione del primo giorno di riprese agli ordini di Jaume Collet-Serra.

0
Black Adam The Rock
Black Adam The Rock

Sono finalmente iniziate le riprese di Black Adam, è ufficiale. La conferma arriva dallo stesso protagonista del film Dwayne Johnson, che sul suo seguitissimo account di Instagram ha appena pubblicato una foto inequivocabile nella quale si definisce “estremamente emozionato” di essere parte di una storia come questa “nel suo compiersi”.

Classifica Instagram 2020, poco cinema, Dwayne Johnson la star più seguita

“Inizia ufficialmente il primo giorno di riprese di BLACK ADAM. Il nostro regista e maestro, Jaume Collet-Serra. Il nostro Direttore della Fotografia, nominato all’Oscar (per Joker), Lawrence Sher. Abbiamo una squadra di stelle, di incredibile talento, emozionati, dediti e concentrati a innalzare il livello e portare qualcosa di speciale al mondo. E’ un onore. #ProtectorOfThePeople #ManInBlack #BlackAdam⚡️ #Day1”, si legge nel post su @theRock

Black Adam
Black Adam Day 1

I complimenti e la foto del ciak dimostrano, una volta di più, l’entusiasmo del popolare ‘The Rock’ verso il progetto, che lo vedrà interpretare il guerriero egiziano dagli incredibili poteri donatigli dal Mago Shazam. E seguono l’anticipazione, dello stesso Johnson, del fatto che le riprese sarebbe iniziate in questa settimana.

Black Adam, Pierce Brosnan sarà Dr. Fate nel film con The Rock

Solo poche ore fa, inoltre, era circolata la notizia che al cast si era aggiunto il giovane Bodhi Sabongui, con un ruolo ancora indefinito, sebbene “chiave all’interno del canone del personaggio originale”. Raggiunge Noah Centineo (Atom Smasher), Sarah Shahi (Isis), Aldis Hodge (Hawkman), Pierce Brosnan (Dr. Fate), Quintessa Swindell (Cyclone) e James Cusati-Moyer.

Sembrano superati i problemi legati al Covid-19 che avevano creato qualche difficoltà, almeno stando alla scelta della Warner Bros. di spostare la data d’uscita prevista dal prossimo dicembre 2021 al 29 luglio.