Black Friday, tre mesi di cinema e serie in offerta con Now TV

0
black friday now tv
Leonardo DiCaprio and Brad Pitt star in ONCE UPON TIME IN HOLLYWOOD.

Il Black Friday sta arrivando, il 27 novembre fioccheranno offerte, sconti, affaroni e anche l’entertainment ha i suoi colpacci.

Tra questi, l’offerta di Now TV che propone la sua Smart Stick, il dispositivo che permette di vedere i contenuti on line di Now TV anche sul televisore. Una pratica chiavetta che viene proposta per tre giorni, dal 27 al 30 novembre, al prezzo di €19,99 anziché
€29,99. Un costo irrisorio per il device, ancora meno se si considera che sono compresi tre mesi di abbonamento a Now TV, potendo così usufruire a scelta o del pacchetto Cinema o di quello entertainment.

Nel primo caso, in 90 giorni è possibile divorare un catalogo di oltre 1000 titoli, dai campioni d’incasso come Tolo Tolo e Jumanji, ai film dei grandi registi, come C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, il film che ha permesso a Brad Pitt di vincere il suo primo Oscar. Ma anche Piccole donne, la nuova versione del romanzo di Louise May Alcott con uno straordinario cast di giovani talenti come Saoirse Ronan, Timothèe Chalamet, Emma Watson e Florence Pugh.

black friday now tv

Il pass Entertainment comprende invece gli show più seguiti e di successo, come X Factor e Masterchef Italia, ma anche tante serie tv, a partire dalle produzioni Sky Original come ROMULUS, Diavoli e Gomorra, i bellissimi documentari di Sky Arte, National Geographic e History.

Inoltre, sulla Smart Stick sono comprese anche le applicazioni di Netflix, You Tube, DAZN e Spotify. Una volta acquistata, sul sito NOW TV, l’offerta sarà immediatamente disponibile su qualunque dispositivo, laptop, tablet e smartphone. Dopo cinque giorni arriverà a casa la Smart Stick, abbondantemente in tempo per le feste natalizie.

Un modo in più per stare insieme in quello che sarà l’unico Natale 2020 della nostra vita.