Brendan Fraser sul suo primo incontro con DiCaprio: «Mi disse che ero stato il primo a non trattarlo come un bambino»

I due reciteranno insieme in Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese

0

La carriera di Brendan Fraser si è rilanciata grazie alla sua interpretazione in The Whale per la quale ha già ricevuto molti riconoscimenti: dalla nomination ai Golden Globes come miglior attore in un film drammatico alla vittoria ai Critics’ Choice Awards. In molti ipotizzano anche una sua nomination agli Oscar 2023.

LEGGI ANCHE: Brendan Fraser boicotterà i Golden Globe 2023: «Mia madre non ha cresciuto un ipocrita»

Brendan Fraser
Brendan Fraser

LEGGI ANCHE: The Whale, il trailer del film con Brendan Fraser e Sadie Sink

In una recente intervista con SiriusXM, Fraser ha parlato del suo prossimo film, Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. L’attore ha poi raccontato una storia sul primo incontro tra lui e un giovanissimo Leonardo DiCaprio poco dopo che i due si erano trasferiti a Hollywood. Fraser ha dichiarato di essere rimasto subito molto colpito dalle capacità del suo collega, e il giovane attore ha apprezzato il modo in cui Brendan lo ha trattato:

«Oh mio Dio. Quando sono arrivato in città per la prima volta, l’ho visto in Buon Compleanno Mr. Grape e lui avrà avuto 16 anni, io invece ne avevo venti ed era così bello. Ci incontrammo anni dopo a un’anteprima della Paramount e mi disse che ero stato la prima persona che non lo aveva trattato come un ragazzino perché quando lo incontrai, in effetti, non mi sembrò per niente un ragazzino.Vidi un attore davvero formidabile, che era ovviamente molto giovane, ma già con una gran forza da non sottovalutare.»

 

The Whale, Brendan Fraser in lacrime per la standing ovation alla première (video)