Bryan Cranston e Annette Bening insieme per Paramount+

Saranno i protagonisti di Jerry And Marge Go Large di David Frankel.

0
Bryan Cranston e Annette Bening
Bryan Cranston e Annette Bening

Sempre sulla cresta dell’onda, la Paramount+ continua ad annunciare nuovi progetti. L’ultimo quello che vedrà coinvolti come protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening, interpreti principali di Jerry And Marge Go Large, che David Frankel (Il diavolo veste Prada) dirigerà per lo streamer.

Infinite, il film di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg nel 2022 Paramount+

La lavorazione del film è prevista per luglio, in Georgia. Quando Brad Copeland avrà terminato la sceneggiatura, affidando il prosieguo della produzione a Gil Netter, Levantina Films e Kevin Halloran come produttore esecutivo. Mentre – attraverso Amy Baer – per la prima volta parteciperà anche la Landline Pictures della MRC Film.

Proprio Netter, insieme a Tory Metzger e Renee Witt della Levantina Films, ha portato avanti il progetto nato a partire da un articolo di Jason Fagone per il The Huffington Post. Al centro di tutto la storia vera di Marge e Jerry Selbee, una coppia di pensionati del Michigan che parteciparono alla lotteria del Massachusetts vincendo, grazie a una scappatoia matematica, 27 milioni di dollari, utilizzati poi per rivitalizzare la loro piccola comunità.

M:I 7 e A Quiet Place Part II in streaming su Paramount+ 45 giorni dopo l’uscita al cinema

Di recente abbiamo visto Cranston nella serie Showtime Your Honor, e sul grande schermo in L’unico e insuperabile Ivan della Disney, El Camino – Il film di Breaking Bad di Vince Gilligan e Sempre amici, di Neil Burger e con Nicole Kidman. La Bening, invece, è apparsa in Le cose che non ti ho detto di William Nicholson con Bill Nighy e in The Report, di Scott Z. Burns con Adam Driver, per il quale ha ricevuto una nomination al Golden Globe. I suoi prossimi progetti includono Assassinio sul Nilo, diretto e interpretato da Kenneth Branagh, e Nyad, che segna il debutto da registi di Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin nel mondo del cinema di finzione dopo l’incredibile Free Solo del 2018.