Il cast di Pretty Little Liars augura buon compleanno a Ian Harding

0

Ieri, 16 settembre 2016, Ian Harding compiva i suoi primi trent’anni. Anche noi di Ciak Generation abbiamo voluto celebrarlo con un pezzo che ne rievocava biografia e carriera, ma non siamo stati i soli – naturalmente – ad augurargli buon compleanno. Fra i colleghi nel cast e nella troupe di Pretty Little Liars, il lungo serial in cui Ian interpreta da ormai sette anni il bell’Ezra Fitz, ce ne sono stati alcuni che hanno voluto ringraziare l’attore augurandogli il meglio nella vita e nella carriera. Prima tra tutti, Marlene King, che sia su twitter che su instagram lo ha ringraziato per le sue capacità, e per i tanti anni di spensierate risate insieme sul set.

“Guarda questo faccino della prima stagione: tanti auguri @ianharding, grazie per i sette anni di risate e sorrisi. Mi rendo conto d’averti visto diventare un uomo, e uno di quelli buoni: è stato incredibilmente speciale”, ha scritto con entusiasmo la produttrice di Pretty Little Liars. Il suo è stato uno dei messaggi più condivisi su twitter, anche dall’amica Shay Mitchell, interprete di Emily Fields.

I più entusiasti, ad ogni modo, sono stati soprattutto i migliori amici dell’attore, suoi compagni non solo sotto i riflettori della serie tv in cui lavorano a stretto contatto, ma anche nelle loro avventure complici della vita quotidiana. Già in passato vi avevamo parlato della straordinaria amicizia che lega Ian sia alla sua compagna nello show, la tenera Lucy Hale con la quale lo vediamo spesso sui social, sia soprattutto ai due altri uomini delle liars, Tyler Blackburn aka Caleb, e il sempre spiritoso Keegan Allen.

Con la consueta ironia, Keegan ha finto di farsi più serio nel sottolineare quasi in versi la bellezza di Ian come persona e come artista tanto sugli schermi quanto sulla carta, ma solo per scherzare sulla prossima uscita del suo primissimo libro Odd Birds“Buon compleanno bell’uomo, dentro e fuori/scrittore di un libro straordinario che cambierà il mondo/bambino maturo. Siamo tutti Strani Uccelli”, ha scritto su instagram in uno scatto che lo ritraeva anche in compagnia di Tyler Blackburn. Quest’ultimo invece lo ha chiamato affettuosamente fratello, ringraziandolo per tutta la luce che è in grado di portare con la sua divertente personalità.

Happy birthday to this prankster who brings so much light to the world. Love you, brotha! @ianmharding

Una foto pubblicata da Tyler Blackburn (@tylerjblackburn) in data: 16 Set 2016 alle ore 19:42 PDT

Infine, gli auguri altrettanto sentiti della Hale, che in ogni circostanza ha sempre avuto una buona parola per l’amico. Lo chiama campione, e anche lei non può non far riferimento – in maniera decisamente forte! – alla tipica gioia di vivere di Ian, e ricordare per questo le tante risate complici che i due hanno avuto nel girare Pretty Little Liars“Mi hai fatto ridere per sette anni, e il tuo canto non invecchierà mai”.

Insomma, dopo tutti questi tributi di stima e di fronte alle numerose conferme dell’ottima persona che dimostra di essere con gli amici e i colleghi, i nostri auguri a Ian Harding non possono che rinnovarsi ancora una volta!