Orange is The New Black: la settimana di Danielle Brooks, tra lavoro e festeggiamenti

0

Danielle Brooks, interprete della divertente e spesso ingenua Taystee nella serie tv di Orange is The New Black, è una delle attrici più sorprendenti degli ultimi anni. Ancora giovanissima e piena di talento, in tempi recenti ha fatto emergere il suo carattere grintoso e volitivo assumendo un aspetto sempre più luminoso. Sul suo profilo instagram, la Brooks non si perita nel rendere partecipi i follower della propria vita quotidiana, consumata tra il lavoro sui diversi set nei quali recita (ha appena completato la registrazione di un cortometraggio), le mattinate di work-out, e gli appuntamenti in compagnia degli amici. Nella foto che segue, per esempio, la vediamo allo stesso tavolo di altre star di OITNB.

Una foto pubblicata da Danielle Brooks (@daniebb3) in data: 17 Set 2016 alle ore 13:42 PDT

Riconosciamo infatti Laura Prepon (Alex Vause), Jackie Cruz (Flaca), Yael Stone (Morello), Kimiko Glenn (Soso), Adrienne C. Moore (Cindy), e anche l’attrice Gabourey Sidibe, grande amica della Brooks. Quest’ultima è stata proprio tra coloro che le hanno augurato buon compleanno sui social; la Sidibe è conosciuta specialmente per i recenti American Horror Story: Coven, Freak Show e Hotel, e perché nominata agli Oscar all’epoca della sua interpretazione in Precious.

It’s my boo @daniebb3 birthday!!! Happy Birthday my love!!

Una foto pubblicata da Gabby Sidibe (@gabby3shabby) in data: 17 Set 2016 alle ore 11:15 PDT

Malgrado il 17 settembre, giorno del suo compleanno, Danielle fosse ancora alle prese con alcune scene sul set della nuova quinta stagione di Orange is The New Black, insomma, è riuscita a trovare il tempo di festeggiare, e di ricevere peraltro una torta di compleanno molto speciale.

Tanti piccoli cupcake riccamente decorati con alcune delle sue più belle foto e i simboli della black culture, che le auguravano un happy birthday. Il più notevole è stato sicuramente quello sul quale è riprodotta in pasta di zucchero la sagoma della sua divisa con il tipico cartellino rosso delle galeotte nel penitenziario di Litchfield, corredato di foto e relativa targhetta con su riportato il nome Jefferson.

Una foto pubblicata da Danielle Brooks (@daniebb3) in data: 17 Set 2016 alle ore 13:44 PDT

Nel riprendersi da tante libertà nella dieta, poi, la Brooks ne ha approfittato per allenarsi, ma per una volta nella stessa palestra e durante la medesima seduta di spinning è riuscita a coinvolgere anche gli amici del cast di Orange is The New Black.

Una foto pubblicata da Danielle Brooks (@daniebb3) in data: 17 Set 2016 alle ore 16:16 PDT

Potete qui infatti riconoscere sia la protagonista Taylor Schilling, interprete della splendida Piper Chapman, sia Uzo Aduba, che nella serie veste i panni dell’instabile Suzanne Occhi Pazzi, oltre alle già citate Jackie Cruz, Yael Stone, Kimiko Glenn, e Adrienne C. Moore.

E la fase detossicante non è finita qui, perché dopo essersi goduta da comune spettatrice casalinga la serata degli Emmy, alla quale purtroppo quest’anno Orange is The New Black non partecipava tra le serie in gara (forse per una terza stagione decisamente sottotono?), con una ricca fetta di pizza,

Una foto pubblicata da Danielle Brooks (@daniebb3) in data: 18 Set 2016 alle ore 16:42 PDT

il mattino dopo è proseguito con una bella tazza di tè purificante. Ma l’esperienza più divertente è stata quella che l’ha vista protagonista nel week-end, quando optando per una serata al cinema, si è ritrovata in una sala completamente vuota.

Un video pubblicato da Danielle Brooks (@daniebb3) in data: 22 Set 2016 alle ore 15:17 PDT

Non sappiamo se fosse davvero al cinema da sola, ma di certo noi altri le avremmo fatto volentieri compagnia!

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

Buon compleanno Danielle Brooks, Taystee di OITNB!

OITNB 5: nuovo indizio sul ritorno di Bennett

OITNB: Julie Lake brutta in due minuti per interpretare Angie

Dove rivedere SAMIRA WILEY dopo Orange is The New Black