Cip e Ciop Agenti Speciali sono Raoul Bova e Giampaolo Morelli (trailer)

Le voci italiane del film Disney+ prossimo all'uscita si presentano

0
Cip Ciop Agenti Speciali

A più di 30 anni dalla serie animata Cip & Ciop Agenti Speciali, ecco il film originale destinato a Disney+ del quale vediamo finalmente il trailer ufficiale. E se nella versione originale ci sono Seth Rogen, Will Arnett, J.K. Simmons ed Eric Bana (qualcuno si ricorda di Paula Abdul?), nel film che vedremo dal 20 maggio prossimo saranno Raoul Bova e Giampaolo Morelli i protagonisti:

Questo il primo trailer – e il nuovo poster – per una commedia d’azione che fonde animazione CGI e live-action, nella quale ritroviamo le ex star televisive di Disney Afternoon nella Los Angeles dei giorni nostri. E che ‘vede’ il cast di doppiatori completato dal Monterey Jack al quale dà la voce Jonis Bascir (Un medico in famiglia).

LEGGI ANCHE: Lizzy e Red, Amici per la pelle, una clip del film (ESCLUSIVA)

Il film è diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), scritto da Dan Gregor e Doug Mand (Crazy Ex-Girlfriend) ed è prodotto da Todd Lieberman (Wonder) e David Hoberman (La Bella e la Bestia), mentre Alexander Young (Extinction) e Tom Peitzman sono gli executive producer.

Sinossi:

Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Cip Ciop Agenti Speciali