Civil War, il poster del nuovo film di Alex Garland

0
Civil war

Civil War, incomincia a svelarsi l’atteso nuovo film di Alex Garland, il regista di Ex-machina e Men. La produzione, naturalmente A24, ha infatto distribuito il teaser poster del film, dando anche un’indicazione di massima sulla possibile dato di arrivo nelle sale del film.

Nell’immagine si riconosce la fiaccola della Statua della Libertà, dove sono appostati due cecchini pronti a fare fuoco.

Civil War

Non essendo stati resi noti dettagli di alcun genere sulla trama si possono fare solo congetture. Per fortuna la prossima settimana arriverà anche il trailer ufficiale, che dovrebbe poter diradare le prime ombre sul film interpretato da Kirsten Dunst, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny, Karl Glusman, Sonoya Mizuno, Jonica T. Gibbs e Jess Matney.

Civil War uscirà nel corso della primavera 2024

In data non definita. Si può ipotizzare una premiere mondiale al SXSW che parte l’8 marzo e che uno degli appuntamenti da sempre favoriti da A24 per lanciare i suoi film. Oppure il Festival di Cannes, che potrebbe senz’altro essere interessato, magari la Quinzaine come già successo con il precedente Men.

LEGGI ANCHE: Men, uomini che odiano le donne

Civil War è il quarto film diretto da Garland. Il primo, Ex Machina, gli è valso una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Garland ha scritto e diretto anche Annihilation e Men. Nel 2020, Garland ha creato, scritto e diretto Devs, una serie limitata di fantascienza per FX su Hulu.