Damsel, il ritorno di Millie Bobby Brown di Stranger Things (trailer)

Le prime immagini dell'atteso film di Juan Carlos Fresnadillo

0
Damsel Millie Bobby Brown

Sono passati anni dall’annuncio del nuovo impegno con Netflix della ‘Undici’ televisiva Millie Bobby Brown, e non si tratta dell’ultima stagione di Stranger Things. Finalmente, dopo tanto aspettarla e parlarne, possiamo vederla in azione nel trailer di Damsel, film di Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) del quale di seguito trovate il primo trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown protagonista del film fantasy Netflix “Damsel”

Difficile non pensare al “Sottosopra” che tanto la preoccupava nella serie tv Netflix nel vedere le prime immagini che seguono, e che ce la mostrano nei panni di una damigella in pericolo che impara a lottare per se stessa dopo che, scelta dalla propria regina per sposare un bel principe, si trova al centro di un incubo  che la vede usata dalla famiglia reale a pagamento di un antico debito come vittima sacrificale per un mostruoso drago nascosto in una grotta.

Una cliente difficile, come sanno i fan della sua ‘Undici‘, che sicuramente regalerà momenti emozionanti nel fantasy interpretato anche da Robin Wright (scdelta come regina cattiva), Angela Bassett, Ray Winstone, Nick Robinson e Shohreh Aghdashloo.

Mentre vi godete la “Run From Me” di Timber Timbre, scelta come sottofondo dello stralcio mostrato, vi ricordiamo che la sceneggiatura è di Dan Mazeau e che Damsel è prodotto dal Joe Roth di Maleficent, Jeff Kirschenbaum (Fast X) e Chris Castaldi (The Gray Man).

 

Damsel Millie Bobby Brown