Daniel Craig e Charlize Theron fanno una rapina

0
daniel craig charlize theron
Daniel Craig and Charlize Theron present the Oscar® for performance by an actor in a supporting role during the live ABC Telecast of The 91st Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, February 24, 2019.

Daniel Craig abbandona, almeno temporaneamente, gli eleganti abiti dell’investigatore Benoit Blanc, per abbracciare un ruolo che non fa parte di alcun franchise. In realtà Craig è anche reduce dall’esperienza con Luca Guadagnino sul set di Queer, che vedremo più avanti nel 2024, ma evidentemente ha voglia di tenersi impegnato in progetti diversi. Two for the Money è un heist movie in cui dividerà la scena con Charlize Theron. Decisamente una coppia bene assortita.

LEGGI ANCHE: Queer, l’inizio riprese e il cast del nuovo film di Luca Guadagnino

Il film è stato appena acquistato da Apple, quindi sarà etichettato come un Apple Original Films. Sulla sedia del regista si siederà Justin Lin, l’artefice del successo della saga di Fast and Furious (i suoi capitoli erano di gran lunga i migliori).

LEGGI ANCHE: Fast X, Justin Lin lascia la regia

In Two for the Money Craig e Charlize Theron saranno due rapinatori che finiranno con lo stringere una relazione anche più che professionale in una storia in cui sicuramente non mancherà l’azione e l’adrenalina.

D’altronde la Theron ci ha preso gusto, tra The Old Guard e Atomica Bionda tirare pugni è diventata la sua attività favorita, per non parlare proprio della saga di Fast, dove interpreta la perfida super criminale Cypher. Craig invece si era finalmente trovato un ruolo tranquillo da detective da romanzo giallo, ma evidentemente per l’ex James Bond la vita sedentaria è bella a tempo limitato.

LEGGI ANCHE: The Old Guard 2: le prime foto del backstage, c’è anche Luca Marinelli

Per quanto riguarda l’argomento rapine, Charlize Theron ha fatto parte della banda di The Italian Job al fianco di Mark Wahlberg e Jason Statham, mentre Craig ha rapinato l’incasso di un autodromo aiutato da Adam Driver e Channing Tatum ne La truffa dei Logan.

Insomma, non dovrebbero avere grossi problemi a calarsi nei loro nuovi ruoli.