David Harbour e la trasformazione fisica in Black Widow: “Mia moglie ha avuto sentimenti contrastanti”

L'attore di "Stranger Things" e "Black Widow" spiega come il suo status fisico abbia influito sulla relazione con la moglie, Lily Allen

0

Gli ultimi due anni sono stati decisamente intensi per David Harbour. Dopo l’uscita di Hellboy nel 2019, l’attore ha recitato al fianco di Scarlett Johansson in Black Widow, iniziato le riprese della quarta stagione di Stranger Things e, nel mentre, si è unito in matrimonio con Lily Allen, la celebre cantante pop britannica.

Stranger Things 4, il nuovo inquietante teaser trailer

In Black Widow, finalmente nelle sale dal 7 luglio, Harbour interpreta il super-soldato russo Alexei, ruolo per il quale ha dovuto allenarsi parecchio, attuando una evidente trasformazione fisica, dato che il suo personaggio inizia il film ‘abbruttito’ dagli anni passati in prigione.

Black Widow, l’evasione del Guardiano Rosso nella clip Prison Break

In una nuova intervista promozionale, Harbour ha raccontato come i suoi cambiamenti fisici abbiano avuto un impatto sulla sua relazione con la moglie Lily Allen, che avrebbe avuto dei “sentimenti contrastanti” a riguardo. I due si sono visti per il loro primo appuntamento proprio nel periodo in cui lui era parecchio fuori forma per il ruolo, con barba e capelli lunghi e qualche chilo di troppo. Nel corso dei primi mesi della loro relazione ha poi progressivamente perso peso.

“Mia moglie mi ha incontrato quando pesavo 120kg, avevo barba e capelli inguardabili. È una vera testimonianza del mio innegabile carisma tutto ciò”, ha detto l’attore al New York Times. “Siamo andati in un ristorante di Londra, e lei si è innamorata di me nel mio status peggiore fisicamente parlando”.

“Così, man mano che la cosa andava avanti, ho iniziato a perdere peso e ad allenarmi. E lei onestamente ha dei sentimenti contrastanti al riguardo. Io mi sono ritrovato in una posizione ottimale per una relazione, iniziando dall’altra parte, dal basso, invece di essere il giovane e bel ragazzo che poi con gli anni peggiora.”

Riguardo i suoi allenamenti fisici per Black Widow, ha raccontato:

“Potevo mangiare quello che volevo, ma ho fatto un sacco di allenamento per diventare il più bravo possibile in quelle cose minime che ho dovuto fare. Mi hanno buttato nella boxe e ho praticato un po’ di Sambo [​difesa personale senz’armi praticata in Russa]. Mi è piaciuto molto il pugilato, al punto che continuo a farlo anche adesso”.

David Harbour e Lily Allen si sono sposati nel settembre del 2020 a Las Vegas. Lei ha già due figlie, nate dalla precedente relazione con l’ex marito Sam Cooper. Essere un ‘padre acquisito’ per Harbour è stata una gioia immensa: “Non ho mai voluto avere figli, ma ora capisco perché tutti li hanno. È un po’ come il senso della vita, passi il testimone a qualcun altro. È una cosa così bella. Il mio cuore si è spalancato e ho un nuovo amore che non ho mai avuto. Le bambine mi strisciano addosso e amano farmi più male possibile. La mia parte bassa della schiena è distrutta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen of MySpace (@lilyallen)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour)