Con un post sui propri account social, Marvel Studios ha svelato quando Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà disponibile su Disney+: il 22 giugno. La pellicola in Italia ha già incassato oltre 13 milioni di euro mentre in tutto il mondo si sta avvicinando verso la soglia di 1 miliardo di dollari.
LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia – La recensione
Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness streams June 22 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/eDgsTZ7tHe
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 2, 2022
Nel film l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.
LEGGI ANCHE: Invasori dalla IV dimensione, ovvero il film anni ’90 su Doctor Strange non autorizzato
Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.