Il verdetto con Emma Thompson: vieni all’anteprima con Ciak e Sala Biografilm!

0

Ciak e Sala Biografilm vi invitano all’anteprima, in versione originale sottotitolata, di Il Verdetto – The Children Act diretto da Richard Eyre e tratto dal best-seller di Ian McEwan La ballata di Adam Henry. L’appuntamento è doppio: martedì 16 ottobre a Milano (Cinema Colosseo) e mercoledì 17 a Bologna (Cinema Odeon). Nel cast, Emma Thompson nei panni della Giudice dell’Alta Corte Britannica Fiona Maye e Fionn Whitehead (già protagonista di Dunkirk di Cristopher Nolan) nel ruolo del giovane Adam.

I lettori di Ciak potranno richiedere un ingresso ridotto per le anteprime di Milano e Bologna compilando il form all’indirizzo biografilm.it/verdetto e inserendo il codice partner SBCIAK.

LA TRAMA DI IL VERDETTO

Mentre il suo matrimonio con Jack (Stanley Tucci) vacilla, l’eminente giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye (Emma Thompson) è chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam (Fionn Whitehead), un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita? In deroga all’ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell’incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

Il verdetto  sarà nelle sale dal 18 ottobre, distribuito da Bim Distribuzione.