STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

EVA CONTRO EVA

Regia: Joseph L. Mankiewicz 

Interpreti: Bette Davis, Celeste Holm, George Sanders, Marilyn Monroe 

Canale:

Ore: 21:30 

Trama: Eva Harrington è ragazza di modesta condizione che ama il teatro ed ammira Margo Channing: una grande attrice quarantenne e di successo. Con l’inganno Eva riuscirà ad accaparrarsi le simpatie di Margo, che l’accoglie in casa sua come segretaria. Una sera Margo arriva in ritardo per una recita e trova Eva a sostituirla quando i critici esaltano il talento della ragazza, tra le due scatta una forte gelosia.


GRAVITY

Regia: Alfonso Cuarón 

Interpreti: Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen

Canale:

Ore: 23:28 

Trama: Matt Kowalasky, astronauta di grande esperienza, e Ryan Stone, ingegnere biomedico, sono impegnati in una missione spaziale. Un giorno i due stanno svolgendo lavori di routine all’esterno della stazione orbitante quando vengono investiti da una tempesta di detriti satellitari. La loro navetta viene distrutta e i due astronauti si ritrovano soli e con scarse probabilità di salvarsi.


FOXCATCHER – UNA STORIA AMERICANA

Regia: Bennett Miller 

Interpreti: Steve Carell, Mark Ruffalo, Vanessa Redgrave, Channing Tatum 

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Ispirato a una storia vera, il film racconta la storia del facoltoso ereditiere John du Pont. L’uomo invita Mark Schultz, lottatore medaglia d’oro alle Olimpiadi, a formare una squadra da allenare, il Team Foxcatcher, in vista dei giochi olimpici di Seul del 1988. Mark accetta per liberarsi dall’ombra di suo fratello Dave, anch’egli campione olimpico della stessa disciplina. Tra i tre comincerà un difficile rapporto fatto di inganni, bugie e sport che avrà una svolta drammatica.