STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

COCOON – L’ENERGIA DELL’UNIVERSO

Regia: Ron Howard 

Interpreti: Don Ameche, Brian Dennehy, Steve Guttenberg, Maureen Stapleton 

Canale:

Ore: 21:40 

Trama: In una casa di riposo in Florida si verifica un fenomeno straordinario: un gruppo di anziani signori ospiti della comunità riacquista le energie della giovinezza. Tutti sono come rinati grazie alla misteriosa rigenerazione causata dai bozzoli alieni che si trovano nella piscina del redidence.

ANNA KARENINA

Regia: Joe Wright 

Intepreti: Keira Knightley, Jude Law, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen 

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Tolstoj e racconta una vicenda ambientata nella Russia di fine Ottocento. La protagonista è Anna: una bella donna, moglie di un alto funzionario dello Zar e madre di un figlio. Per aiutare il fratello, la protagonista si mette in viaggio verso Mosca. In treno la donna conosce la Contessa Vronsky e il figlio Aleksej. Tra l’ufficiale e Anna nasce un amore travolgente e clandestino che porterà sofferenze e dolore per tutti.

L’AMORE SECONDO DAN

Regia: Peter Hedges 

Interpreti: Steve Carell, John Mahoney, Juliette Binoche, Dane Cook, Dianne Weist 

Canale:

Ore: 23:31 

Trama: Dan Burns è un giornalista vedovo con tre figlie. La sua vita tranquilla e monotona viene sconvolta dall’incontro con Marie di cui si innamora perdutamente. Presto però scoprirà che la donna è la nuova fidanzata del fratello Mitch. Costretto a passare un week-end tra figlie e parenti, Dan cercherà di stare lontano da Marie ma è difficile ignorare i propri sentimenti.