STASERA IN TV

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Regia: J.J. Abrams

Con: Harrison Ford, Domhnall Gleeson, Carrie Fisher, Max von Sydow, Oscar Isaac, Andy Serkis, Mark Hamill, Lupita Nyong’o, John Boyega, Daisy Ridley 

Ore: 21.45

Canale:  

Trama: Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke…

Star Wars

LA RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA

Regia: Peter Webber

Con: Scarlett Johansson, Tom Wilkinson, Colin Firth, Anna Popplewell, Joanna Scanlan, Cillian Murphy

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Olanda, 1665. La diciassettenne Griet è costretta a lasciare la famiglia, in gravi ristrettezze economiche, per andare a servizio presso la casa del pittore Johannes Vermeer. Intelligente e con una spiccata sensibilità per la luce e il colore, Griet a poco a poco conquista la fiducia del famoso pittore che lentamente comincia a utilizzarla come sua aiutante, per cui tra i due si stabilisce un forte legame. La suocera di Vermeer, Maria Thins, accortasi della benevola influenza della ragazza nella pittura del maestro, incoraggia la rischiosa collaborazione nonostante le gelosie di Catharina, moglie del pittore, e soprattutto della figlia dodicenne Cornelia, pronta a tutto pur di fare dispetti e screditare l’onore di Griet. Sola e senza la protezione di nessuno, Griet subisce le attenzioni di Pieter, un giovane macellaio, e quelle di van Ruijven, il ricco e lascivo mecenate di Vermeer…

La ragazza con l'orecchino di perla

MISSION: IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA

Regia: Brad Bird

Con: Tom Cruise, Paula Patton, Michael Nyqvist, Jeremy Renner, Ivan Shvedoff, Léa Seydoux, Anil Kapoor, Josh Holloway 

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza più risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan è costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Nessun Articolo da visualizzare