Ezra Miller, il suo The Flash ha già un record

Nonostante i noti problemi, mai nessun film del DCEU come lui

0
Ezra Miller The Flash

Già prima delle ultime novità, i tanti episodi “inappropriati” con Ezra Miller protagonista avevano fatto temere per il suo The Flash, al punto di arrivare a parlare di cancellazione. Una delle tante, per il nuovo corso della Warner Bros., una delle più gravi, a sentire le voci raccolte dopo i primi test screening, che ascrivono già un primo record per il film del DCEU.

LEGGI ANCHE: The Flash, i possibili scenari sul destino del film da parte della Warner Bros.

Dopo fin troppe cronache che di cinematografico avevano poco, e le foto rubate sul set del prossimo capitolo del DC Extended Universe, quello che trapela da una fonte interna alla Warner è la grande soddisfazione seguita ai primi test screening del film di Andrés Muschietti.

LEGGI ANCHE: Ezra Miller, dopo le ultime accuse si scusa e annuncia l’inizio della cura

Presentato a un pubblico selezionato prima di Ferragosto, The Flash è risultato uno dei migliori titoli del DCEU, ottenendo i punteggi più alti nella storia dello stesso. Questo grazie anche a Miller, “perfetto” per il ruolo, per il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman (molto presente in più della metà dei 140 minuti di durata), e per i promessi camei di Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa e – evidentemente in CGI – del Superman di Christopher Reeve.

Descritto come “umoristico, emozionante e toccante”, nel film sarebbe centrale il desiderio del supereroe di cambiare il proprio passato, riportando in vita la madre grazie a uno stravolgimento del continuum spazio-temporale. Un intervento in seguito al quale Flash – e noi con lui – inizierà a vedere gli eroi DC del passato (con Reeves anche Adam West, Helen Slater e Linda Carter).

LEGGI ANCHE: Batgirl e Scooby-Doo tagliati dalla Warner Bros., niente piattaforma né uscita in sala

Scontento della post-produzione di Aquaman 2 e pronto a grandi stravolgimenti – come visto per certe cancellazioni e il rifiuto del film di Clint Eastwood – la nuova direzione di David Zaslav e il corso impresso alla politica degli Studios non dovrebbero riservare nuove sorprese. Definito “un grande fan di The Flash”, il nuovo AD sembra intenzionato a non farci attendere oltre il film, previsto per il 2023 e dal budget lievitato sino a quasi 300 milioni di dollari.