Fast and Furious 9, inizia con Vin Diesel la serie di podcast sulla saga

Aneddoti e interviste ai protagonisti negli episodi realizzati da Entertainment Weekly

Fast and Furious 9 podcast
Fast and Furious 9 podcast

In attesa di vederlo al cinema dal 18 agosto, sul grande schermo che merita, i fan di Fast & Furious 9 – The Fast Saga potranno ingannare l’attesa con una proposta nuova e molto intrigante. A partire dal 30 aprile Universal Pictures presenta infatti una serie di podcast dedicati ai film della Fast Saga e ai suoi protagonisti. Primo tra tutti, e ospite dell’appuntamento iniziale, proprio Vin Diesel/Dominic Toretto.

Fast and Furious 9: Vin Diesel in video per sostenere la riapertura delle sale

A realizzarla la popolare rivista Entertainment Weekly, da cui arriva la conferma che la nuova stagione della propria popolare serie BINGE Podcast sarà completamente dedicata alla saga Fast and Furious che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Godetevi il trailer di The Fast Saga Podcast

Ognuno dei nove episodi previsti affronterà un film della saga, con una intervista esclusiva a un membro del cast di quel particolare capitolo. Per 9 settimane, poi, ogni venerdì uscirà un nuovo episodio del podcast, durante il quale i fan potranno scoprire aneddoti e backstage direttamente dalla voce dei protagonisti (tra cui Sung Kang e Michelle Rodriguez) e del regista Justin Lin.

 

 

Nessun Articolo da visualizzare