Gigolò per caso, Christian De Sica & Co. nel trailer della serie

Nelle nuove foto i grandi nomi del cast che vedremo nei sei episodi

0
Gigolò per caso

Circa un mese fa ne avevamo visto le prime immagini, ma oggi Prime Video ci regala il trailer (e delle nuove foto) di Gigolò per caso, la nuova serie comedy in sei episodi – con uno straordinario cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica – che vedremo dal prossimo 21 dicembre in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE: No Activity, scopriamo la serie Prime dal cast All Star (foto)

Nel trailer ne vediamo alcuni, ma sullo schermo sarà un piacere scoprire il ruolo delle special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele, punte di diamante tra i vari Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena e Marco Messeri, ma soprattutto le indimenticabili Sandra Milo e Stefania Sandrelli.

Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.

LEGGI ANCHE: Prime Video, tutte le altre novità di dicembre 2023

 

Gigolò per caso, trama

A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.