Hocus Pocus 2, il nuovo trailer

Il film uscirà il 30 settembre direttamente su Disney+

0

Hocus Pocus 2 debutterà il 30 settembre 2022. Il film verrà lanciato in esclusiva su Disney+ come parte della celebrazione della piattaforma streaming Hallowstream. È ora disponibile il nuovo trailer, distribuito ieri in occasione del D23 Expo, del sequel del classico di Halloween che offre un nuovo sguardo su Bette Midler (Il club delle prime mogliSpiagge), Sarah Jessica Parker (Sex and the CityDivorce) e Kathy Najimy (Sister Act – Una svitata in abito da suoraYounger) nei panni delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson.

Immagine

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di meRicatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King RichardParadise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus PocusLa bambola assassina) e Adam Shankman (DisenchantedHairspray – Grasso è bello) come executive producer.

SINOSSI

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froy Gutierrez (Teen Wolf), con Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente) e Hannah Waddingham (Ted Lasso).