Hocus Pocus 2, svelata la data di uscita del sequel

Il film arriverà direttamente su Disney+

0

Hocus Pocus 2, sequel del film cult del 1993 che riporterà sullo schermo di nuovo insieme le sorelle Sanderson interpretate da Bette MidlerSarah Jessica Parker e Kathy Najimy arriverà su Disney+ il 30 settembre 2022. Nel cast tornerà anche Doug Jones che nel primo film interpretava Billy: tra gli attori troviamo anche Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.

SINOSSI

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Black Flame Candle e ha riportato in vita le sorelle del 17° secolo, giustiziate per aver praticato la stregoneria, e ora sono in cerca di vendetta. Adesso tocca a tre liceali capire come impedire alle fameliche streghe di scatenare di nuovo il caos a Salem prima della mezzanotte di Ognissanti.

Il film sarà diretto da Anne Fletcher, su una sceneggiatura di Jen D’Angelo. Tempo fa ha dichiarato:

“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e c’è così tanto divertimento con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato. Sono così grata di svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori”.