Il Padrino: Armie Hammer è stato escluso dalla miniserie che ne racconterà la produzione

La serie si chiamerà The Offer, e sarà uno show incentrato sulla realizzazione del classico del 1974.

0

Dopo gli ultimi fatti che hanno visto coinvolto Armie Hammer in una serie di accuse dalle tinte horror, continuano le ripercussioni sul mondo lavorativo.

Infatti, Variety ha riportato che l’attore di Chiamami col tuo nome ha abbandonato The Offer, la miniserie evento prodotta dalla Paramount che racconterà la storia della produzione de Il Padrino, il capolavoro del 1972.

Hammer avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista Al Ruddy, il produttore premio Oscar che portò al successo l’iconica pellicola che ha fatto la storia del cinema.

Alla fine, quindi, sembra proprio che questo processo mediatico stia mettendo fine alla sua carriera di attore. Solo poche settimane Armie aveva lasciato anche la lavorazione di Shotgun Wedding con Jennifer Lopez: stiamo già a due lavori abbandonati.

Ricordiamo che tutto questo sta succedendo perché Armie è stato accusato di cannibalismo.

Lo show su Il Padrino che ha abbandonato, si basa proprio sull’esperienza di Ruddy (il personaggio che avrebbe interpretato) dietro la realizzazione del film cult. Nel cast della serie anche Oscar Isaac e Jake Gyllenhaal, insieme ad altre star.