The Offer, gli ostacoli del making of del Padrino nel nuovo trailer

La serie Paramount si avvicina per festeggiare ancora i 50 anni del film

0
The Offer

Il “That’s big” di Miles Teller sintetizza perfettamente l’approccio mostrato dalla produzione del Il Padrino nell’affrontare un progetto che oggi ci sembra impossibile avrebbe potuto non essere realizzato. Problemi di ogni tipo sono quelli che emergono nel nuovo trailer presentato da Paramount+ della serie The Offer che racconta il Making of del film di Francis Ford Coppola che proprio quest’anno ha festeggiato il suo 50° anniversario.

LEGGI ANCHE: Francis Ford Coppola, James Caan e Talia Shire si riuniscono per celebrare i 50 anni del film

Qui il nuovo trailer della serie The Offer

A partire dal prossimo 28 aprile vedremo nel dettaglio il racconto dell’impresa dietro il Classico della storia del cinema, tra la ricerca di regista e finanziamenti e il timore di quel che avrebbero potuto fare i veri mafiosi, chiamati troppo direttamente in causa. Un adattamento che promette emozioni e sorprese e gli stessi attori si son dati a promuovere su twitter, come vedete di seguito.

LEGGI ANCHE: The Offer, Miles Teller rimpiazza Armie Hammer nella serie sulla realizzazione de ‘Il Padrino’

In primis Miles Teller, che ha sostituito la prima scelta Armie Hammer per le note vicende, e interpreta lo stravagante produttore stravagante Albert Ruddy al quale è stato affidato il non invidiabile compito di far partire questa produzione e rendere più semplice possibile il lavoro delle tante star coinvolte, da Coppola a Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall & Co.

Con lui, online e sullo schermo, Juno Temple, nel ruolo della sua assistente Bettye McCartt. Il cast è completato da Dan Fogler nel ruolo di Francis Ford Coppola, Matthew Goode in quello del pezzo grosso di Hollywood Robert Evans e Colin Hanks nel ruolo del suo collega Barry Lapidus, più Burn Gorman (Charles Bluhdorn) e Giovanni Ribisi (Joe Colombo).