Independent Spirit Awards 2023, tre nomination per Bones and All di Luca Guadagnino

La premiazione si terrà il 4 marzo

0

Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino conquista tre nomination agli Independent Spirit Awards 2023. La pellicola con Taylor Russell (vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Venezia) e Timothée Chalamet (candidato all’Oscar e al Golden Globe come migliore attore per Chiamami col tuo nome), è stato candidato per il miglior lungometraggio, la migliore interpretazione protagonista per Taylor Russell e la migliore interpretazione non protagonista per Mark Rylance.

LEGGI ANCHE: Bones and all, la recensione

Everything Everywhere All at Once con Michelle Yeoh ottiene invece otto candidature. La premiazione si terrà il 4 marzo, otto giorni prima degli Oscar che si svolgeranno invece il 12 marzo.

(L to R) Taylor Russell as Maren and Mark Rylance as Sully in BONES AND ALL, directed by Luca Guadagnino, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film. Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures © 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

SINOSSI

Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura.