Venezia 79, la clip di Timothee Chalamet e il video scomparso di Bardo

Anticipazioni e misteri per due dei film più attesi della Mostra

0
Venezia 79, Timothée Chalamet

Un primo spezzone video – ora scomparso – del Bardo di Alejandro G. Iñárritu era circolato dopo la cerimonia di apertura della 79. Mostra Internazionale di Cinema di Venezia, ma se non siete stati tra i fortunati a partecipare all’evento o a collegarvi all’account twitter di @thefilmdrunk dovrete aspettare ancora… A differenza dei fan di Timothée Chalamet, che potranno invece godere del loro beniamino nella nuova clip del film Bones and All, che lo vede di nuovo al fianco di Luca Guadagnino (dopo Chiamami col tuo nome).

LEGGI ANCHE: Luca Guadagnino, l’incontro con Bones and All e con Timothée Chalamet

Un film “senza compromessi”, molto atteso – e discusso – per la presenza del tema del cannibalismo nella storia raccontata. E al quale lo stesso protagonista accenna nel video che segue, distribuito in esclusiva per la Mostra di Venezia 79, che lo vede mettersi a nudo e offrirsi alle domande della Maren di Taylor Russell, dopo aver confessato le emozioni provate.

BONES AND ALL | Venice Film Festival Exclusive Cip

Nella peggiore delle ipotesi, per chi non potrà essere al Lido, basterà attendere novembre (il 23 uscirà nei cinema statunitensi) per vedere il film che vede la partecipazione anche di Chloë Sevigny, Michael Stuhlbarg, Mark Rylance e André Holland. Più vaghe le informazioni sulla ‘Falsa cronaca di un pugno di verità‘ – questo il sottotitolo dell’opera più personale del regista messicano (della quale vi parliamo su CIAK DAILY – che non ha ancora una data di uscita in sala.

Venezia 79, Bardo

E dal quale ci si aspetta grandi cose, ancor più dopo i 12 secondi visti (dai quali è tratta l’immagine che vedete) e dai commenti circolati su un film che mostra grande ambizione – anche visivamente e nel montaggio – e che molti attendono al varco dopo le ipotesi che lo indicano come una sorta di interpretazione autobiografica dell’8 1/2 di Federico Fellini.

Questo il tweet con il video, poi cancellato: