Indiana Jones 5, Harrison Ford nella prima immagine ufficiale del film

Confermata la data d'uscita nell'estate del 2023

0

La Star Wars Celebration continua a sfornare aggiornamenti e novità sull’universo di Star Wars, ma non solo. Direttamente dal panel dello Studio Spotlight Showcase della Lucasfilm è arrivato anche un first look di Indiana Jones 5 con Harrison Ford nei panni del Dr. Henry Jones Jr.

L’attore ha fatto anche un’apparizione a sorpresa al Anaheim Convention Center per celebrare l’occasione e mostrare la foto al pubblico, affermando: “Abbiamo quasi completato il film, ci sarà la musica di John Williams. È stata un’esperienza meravigliosa lavorare con James Mangold, con Kathy… sono davvero orgoglioso del film che abbiamo fatto“. Lucasfilm ha confermato che la data di uscita del film rimarrà invariata: 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, Harrison Ford offre alla troupe la festa di fine produzione

Niente da fare per chi si aspettava qualche dettaglio sulla trama o sul addirittura sul titolo, ma a più di un anno dal debutto del film c’è ancora un sacco di tempo per il lancio. Insieme a Harrison Ford, ricordiamo, ci saranno Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, Harrison Ford tra gli antichi romani nelle foto dal set