Indiana Jones 5, Harrison Ford torna sul set dopo l’incidente

L'attore si era dovuto operare a giugno dopo l'infortunio alla spalla.

0
Indiana Jones 5, Harrison Ford (Stuart Wallace/REX/Shutterstock)

L’incidente risale ormai allo scorso giugno, un problema che pare definitivamente superato vista la notizia che vuole Harrison Ford di nuovo sul set del prossimo film di Indiana Jones, che è quindi ufficialmente tornato a un programma di riprese normale dopo aver dovuto riformulare il precedente.

Indiana Jones 5, l’infortunio a Harrison Ford cambia i programmi

Nessuno stop, come aveva già dichiarato la Disney rassicurando i fan sul lavoro del regista James Mangold. Che ora potrà avere nuovamente a disposizione il suo protagonista principale, dopo l’interruzione di oltre due mesi alla quale era stato costretto.

“Sono tutti contenti di rivederlo, e in forma – ha dichiarato una fonte. – È stata una lunga sosta di 10 settimane, per lui e tutta la troupe”. Che ora sperano di tornare a ritmi normali, dopo che le riprese possibili in sua assenza erano state realizzate utilizzando una controfigura.

Indiana Jones 5, Harrison Ford (Stuart Wallace/REX/Shutterstock)

Il settantanovenne Harrison Ford, dopo l’intervento chirurgico alla spalla, è sempre rimasto nel Regno Unito durante la convalescenza. Come hanno confermato i vari ‘avvisatamenti’ estivi di lui in giro in bicicletta per le strade di Londra, mentre faceva shopping a Selfridges o la spesa da Waitrose & Partners.

Il recupero di Harrison Ford dopo l’incidente aereo di qualche tempo fa

Le ultime immagini, più recenti, lo mostrano invece nel Buckinghamshire, non lontano da Londra, una delle location del film insieme a Glasgow e al North Yorkshire. Si attendono ora aggiornamenti riguardo la data di uscita, che potrebbe cambiare ancora dopo i ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19. Soprattutto ora che anche Mangold ha imparato la lezione che aveva portato persino Steven Spielberg a darsi del ‘poco avveduto’ per aver permesso a Ford di fare personalmente i suoi stunt.