Harrison Ford tornerà nuovamente nei panni dell’avventuroso archeologo Indiana Jones nel quinto capitolo della saga, in arrivo in sala il 30 giugno 2023 dopo otto difficili mesi di lavorazione.
LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, l’annuncio dal set della fine delle riprese
Dopo le prime foto pubblicate da Empire che mostrano il nuovo look di Harrison Ford, è di oggi la notizia che la sequenza di apertura del film sarà ambientata nel 1944 con l’attore ringiovanito digitalmente. Il regista James Mangold ha dichiarato alla rivista:
«Volevo avere la possibilità di immergermi in questo tipo di film vecchio stile di George e Steven e dare al pubblico un’esplosione di adrenalina.»
EXCLUSIVE: Indiana Jones 5's opening sequence will de-age Harrison Ford to original trilogy-era Indy.
"This is the first time I've seen it where I believe it," he tells Empire.
READ MORE: https://t.co/zFQVjVfUOj pic.twitter.com/NqaX3dqU1A
— Empire Magazine (@empiremagazine) November 21, 2022
Anche se la pellicola è ambientata nel 1969, Indiana Jones 5 vedrà l’archeologo alle prese con un gruppo di Nazisti. Le foto anticipate da Empire mostrano Mads Mikkelsen nel ruolo del villain Voller.
EXCLUSIVE 🚨
Indiana Jones 5 will pit Indy against Nazis again, in 1969. Meet Mads Mikkelsen’s villainous Voller. “He’s a man who would like to correct some of the mistakes of the past,” he tells Empire.
Read more and see exclusive images here: https://t.co/eqH0JByVKg pic.twitter.com/QMwQyYmgKv
— Empire Magazine (@empiremagazine) November 19, 2022