Indiana Jones 5: un personaggio storico potrebbe tornare

0

Tra le varie figure di supporto che appaiono sporadicamente durante la saga di Indiana Jones, c’è quella di Sallah interpretato da John Rhys-Davies. Sallah è apparso sia nel primo capitolo (I predatori dell’Arca Perduta) che nel terzo (L’Ultima Crociata), rifiutando però una possibile apparizione nel quarto (Il Regno Del Teschio Di Cristallo) datato 2008.

Ora però, dopo l’annuncio di un quinto Indiana Jones (previsto per le sale cinematografiche nel 2022), John Rhys-Davies si è dichiarato disponibile per tornare nella saga dopo 32 anni.

A quanto ne so il film si farà, probabilmente a maggio. Sono abbastanza scettico sulla possibilità di girare un film del genere già a maggio. Credo sia possibile che mi chiedano di partecipare. Se uscirà il mio nome sarò pronto! Ma credo che dovremo attendere un po’ più a lungo e lasciare che siano i nostri padroni a fare gli annunci: allora potrete condividere la mia gioia o la mia delusione. È una risposta sufficientemente diplomatica?”, ha scherzato l’attore in un’intervista per ComingSoon.

Criptico sì, ma è molto probabile pensare all’annuncio ufficiale del suo ritorno a breve da parte dei canali ufficiali.