James Bond, l’outsider Sam Heughan parla del suo Agente 007

Tra i candidati alla successione di Daniel Craig, l'attore di Outlander

0
Sam Heughan

I fan di Outlander ci sperano da tempo, ma per la maggior parte del pubblico cinematografico e televisivo erano altri i nomi più accreditati per succedere a Daniel Craig come prossimo James Bond. Non di certo quello di Sam Heughan. E invece è stata proprio la star della serie Starz e del prossimo Everest a parlare di quello che cosa aspettarsi dall’Agente 007 che verrà.

LEGGI ANCHE: Sam Heughan sui set italiani di Everest con Juno Temple ed Ewan McGregor

Interpellato dal The Sunday Times, l’attore 41enne ha detto di voler riportare il pluriennale franchise “là dove tutto è iniziato”. “Penso che qualsiasi attore britannico lo farebbe”, ha aggiunto.

Queste le intenzioni di Sam Heughan se venisse scelto come James Bond:

“Cosa porterei? Fascino scozzese e un leggero umorismo”

Sam Heughan

LEGGI ANCHE: James Bond, grandi manovre in vista per il futuro?

In passato, Heughan aveva già sfiorato il ruolo, venendo poi superato in extremis daa Daniel Craig nelle audizioni per Casino Royale. Mentre nelle varie previsioni prima di lui si erano piazzati in tanti, da Henry Cavill a Tom Hardy, da John Boyega a Luke Evans o Regé-Jean Page.

LEGGI ANCHE: James Bond, non sarà Idris Elba il prossimo Agente 007

Attualmente le sue quotazioni lo danno 12 a 1, ma sia il suo passato sia il fatto di essere il nome meno ‘speso’ fino a oggi potrebbero preludere a una sorpresa. Non a caso l’esperto di Bond, e autore di “Catching Bullets: Memoirs of a Bond Fan”, Mark O’Connell, sembra puntare su di lui.