Jamie Foxx aggiorna sul suo stato di salute: «Sono tornato e sto meglio»

L'attore ringrazia tutti per l'affetto

0

Jamie Foxx è tornato sui social rassicurando i fan sul suo stato di salute dopo il malore che lo ha colpito qualche mese fa. L’attore era stato ricoverato a causa di una complicazione medica lo scorso aprile mentre stava girando Back in Action. 

LEGGI ANCHE: Jamie Foxx, Porscha Coleman aggiorna sul suo stato di salute: «Si sta riprendendo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

«State guardando un uomo che è molto grato… finalmente comincio a sentirmi me stesso… è stato un viaggio oscuro piuttosto inaspettato… ma posso vedere la luce… sono grato a tutti coloro che mi hanno contattato e mandato auguri e preghiere. Ringrazierò tutti voi personalmente… e se non lo sapeste… DIO È BUONO… tutto il giorno, ogni giorno…»

Il suo ricovero e la causa è sempre rimasta un mistero. Sua figlia Corrine aveva dato la notizia dell’emergenza il 12 aprile con un su Instagram, dichiarando: «Volevamo condividere che ieri mio padre Jamie Foxx ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo».