Jennifer Aniston saluta Matthew Perry: «Faceva parte del nostro DNA. Riposa in pace, fratellino»

Anche Jennifer Aniston affida a Instagram il suo tributo all'amico scomparso

0
jennifer aniston

«Oh ragazzi, questa volta è stata dura. Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata di emozioni pazzesche che non avevo mai provato prima». Così Jennifer Aniston ha aperto il suo post Instagram in onore di Matthew Perry, scritto a distanza di poche ore da quelli pubblicati da Courteney Cox e Matt LeBlanc.

«Tutti noi sperimentiamo una perdita a un certo punto della nostra vita. Che sia di vita o d’amore» prosegue Aniston nel post. «Essere in grado di stare seduti in questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e di gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi lo abbiamo amato profondamente. Faceva parte del nostro DNA. Siamo sempre stati noi 6. È stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo».

E continua: «Matty sapeva che amava far ridere le persone. Come diceva lui stesso, se non sentiva la “risata” pensava di morire. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ci è riuscito alla grande. Ha fatto ridere tutti noi. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ho riletto i  messaggi che ci scambiavamo. Ridevamo e piangevamo. Li conserverò per sempre. Ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla un giorno. Dice tutto. (Vedi la seconda foto…)

Matty, ti voglio tantissimo bene e so che ora sei completamente in pace e fuori da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire “potresti essere più pazza di così?”.

Riposa, fratellino.
Mi ha sempre risollevato le giornate

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)