Jeremy Renner: «Ho più di trenta ossa rotte, ma si ripareranno e diventeranno più forti di prima»

L'attore condivide, con un post su Instagram, un aggiornamento sul suo stato di salute

0

Jeremy Renner ha condiviso sui propri account social uno scatto che lo immortala mentre fa fisioterapia, aggiornando tutti i suoi fan sul suo stato di salute. L’attore all’inizio dell’anno è stato coinvolto in un drammatico incidente. Lo spazzaneve che lo ha travolto gli ha provocato un trauma toracicolesioni ortopediche e numerose ferite, tra cui una molto seria alla gamba.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner, si parla di invalidità e del rischio amputazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

«Gli allenamenti mattutini, i propositi per il nuovo anno sono cambiati completamente questo Capodanno… Prima è arrivata una tragedia per tutta la mia famiglia che, successivamente, si è rapidamente trasformata in amore. Voglio ringraziare TUTTI per i messaggi e la premura che avete dimostrato per me e per la mia famiglia. Tanto amore e affetto a tutti voi. Ho più di 30 ossa rotte che si ripareranno e diventeranno più forti di prima, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici. Mando tanto amore a tutti voi».

Tra i messaggi arrivati in risposta alla foto di Renner spicca quello di Chris Evans, il suo collega Avengers, che con un pizzico di ironia gli manda i suoi più sentiti auguri di guarigione scrivendo: “Ma qualcuno è andato a controllare come sta lo spazzaneve?”. Umorismo condiviso subito da Renner, che in risposta ha scritto: “Ha bisogno di carburante”.