Johnny Depp approda su TikTok dopo la vittoria contro Amber Heard

Sempre più beniamino dei social, l'attore apre il suo profilo ufficiale

0
Johnny Depp (AP)

Sembra avviato a grandi passi verso i tre milioni di follower l’account ufficiale che Johnny Depp ha aperto su TikTok dopo la vittoria nel processo contro Amber Heard. Una decisione che segue il grande riscontro – e sostegno – avuto dall’attore sui principali social media durante le settimane passate in aula e fino al verdetto finale. Che lo hanno visto costantemente accompagnato da hashtag piuttosto espliciti, che già citammo nel presentare il documentario Warner Bros. Discovery UK.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp V. Amber Heard, un nuovo documentario sul processo

Coerentemente, la fanbase compattatasi nel momento più duro per il proprio beniamino sta già festeggiando l’evento. E la presenza dell’account https://www.tiktok.com/@johnnydepp, per quanto al momento ancora privo di qualsivoglia contenuto e nel quale – insieme agli 0 ‘mi piace’ – campeggia solo la foto in bianco e nero di Depp e la sua descrizione, “Occasional Thespian” (“Attore occasionale”).

In compenso, sono già molti gli utenti ad avere incluso l’hashtag #JohnnyDepp nei propri video, che hanno già raggiunto l’incredibile numero di 33,7 miliardi di visualizzazioni. Un’altra battaglia vinta contro la ex moglie, visto che #AmberHeard si ferma a ‘solo’ 19,1 miliardi.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp contro Amber Heard, il verdetto e i commenti dei due

Molti i video, gli highlights dall’aula processuale, i meme che sono diventati virali, su TikTok e Twitter, soprattutto. Dove al momento continuano a crescere le manifestazioni di entusiasmo – e le aspettative – da parte di fan come Ethan Trace (attore da 3 milioni di follower su TikTok) o @VioletFuchsia.

@ethantrace

HE’S FINALLY HERE! 😳🏴‍☠️🖤 @Johnny Depp #johnnydepp

♬ original sound – Ethan Trace