Jurassic World – Il Dominio, come e quando partecipare all’evento romano

In programma un'esperienza unica e un'anteprima esclusiva

0
Jurassic Park il Dominio

Martedì 31 maggio alle ore 21 presso il The Space Cinema Moderno di Roma, si terrà un’anteprima assoluta per il pubblico di Jurassic World – Il Dominio di Colin Trevorrow. A ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti, disponibili con prenotazione, l’evento è organizzato da  Alice nella Città, Fondazione Cinema per Roma e Universal Pictures International Italy, che distribuirà il film nelle sale italiane a partire da giovedì 2 giugno, una settimana prima dell’uscita statunitense.

LEGGI ANCHE: Jurassic World – Il Dominio, i dinosauri invadono Roma

La proiezione di Jurassic World – Il Dominio sarà anticipata, sabato 28 e domenica 29 maggio (ore 10-18), da un evento speciale a ingresso libero che si svolgerà in una location d’eccezione, le Terme di Caracalla. L’imponente complesso archeologico si trasformerà nel campo base del “Department of Prehistoric Wildlife”, l’organizzazione globale che pubblica report aggiornati su incontri avvenuti con i dinosauri.

Lo spazio ospiterà un’area di studio dove adulti e bambini potranno entrare nel mondo di Jurassic World – Il Dominio e vivere un’esperienza davvero “giurassica”. I paleontologi dell’associazione Bigger Boat accoglieranno i visitatori, li aggiorneranno sugli ultimi avvistamenti rilevati in città e li inviteranno a sperimentare un vero e proprio scavo alla ricerca di reperti fossili. Il pubblico potrà approfondire, eseguire rilevamenti e interagire con i dinosauri.

LEGGI ANCHE: Tutte le news su Jurassic World, in anteprima anche a Cartoon on the Bay

Universal Pictures International Italy intende così regalare un’emozione concreta ai fan della saga, costruendo un evento unico nel cuore della città grazie anche alla collaborazione con lo studio Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Dopo gli eventi dedicati a Jurassic World – Il Dominio, la collaborazione fra Alice nella Città e Fondazione Cinema per Roma e proseguirà per tutto il corso dell’estate con una serie di appuntamenti cinematografici che coinvolgeranno altri iconici luoghi della Capitale.

Jurassic World – Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia. Jurassic World – Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre cinque miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

COME PARTECIPARE

28-29 maggio ore 10-18 | Terme di Caracalla (viale delle Terme di Caracalla 52)

I dinosauri invadono la Capitale

Ingresso libero

31 maggio 31 maggio ore 21 | The Space Cinema Moderno (piazza della Repubblica 43/45)

Anteprima esclusiva Jurassic World – Il Dominio

Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. Per prenotarsi besterà rispondere alla call di Alice nella città che sarà promossa attraverso i suoi canali social ufficiali. Oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected] a partire dalle ore 9 di venerdì 27 maggio, indicando nell’oggetto “prenotazione Jurassic World – Il Dominio” e riportando i nominativi dei partecipanti (massimo due per ciascuna mail).