Jurassic World – Il Dominio, i dinosauri invadono Roma

Un'esperienza immersiva ci attende nella splendida cornice delle Terme di Caracalla

0
Jurassic Park il Dominio

Un’esperienza immersiva ci attende nella splendida cornice delle Terme di Caracalla di Roma, quella che anticiperà l’uscita in sala di Jurassic World – Il Dominio. Il film diretto da Colin Trevorrow sarà nei cinema a partire dal prossimo 2 giugno, ma sarà nel corso del weekend del 28 e 29 maggio che spettatori e curiosi potranno incontrare i dinosauri e vivere in anticipo le atmosfere e le emozioni della saga iniziata da Steven Spielberg nel 1993.

LEGGI ANCHE: Jurassic World – Il dominio, il nuovo trailer

Una invasione in piena regola, che grazie a Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città permetteranno di incontrare i dinosauri nei luoghi più affascinanti e ricchi di storia della nostra Capitale. Una inconsueta location quella scelta per il primo di una serie di eventi speciali che si terranno nel corso dell’estate a Roma, che verrà modificata come mostrato nel mockup che vedete qui sotto:

mockup Jurassic World

Le Terme di Caracalla diventeranno dunque un’area di studio, dove il pubblico potrà anche approfondire, eseguire rilevamenti ed interagire con i dinosauri. In collaborazione con i paleontologi dell’associazione “Bigger Boat”, i visitatori potranno entrare nel mondo di Jurassic World – Il Dominio e vivere un’esperienza davvero giurassica.

LEGGI ANCHE: Jurassic World – Il dominio, Colin Trevorrow mostra un vero dinosauro oltre a video e foto dietro le quinte

Due paleontologi accoglieranno i visitatori all’interno del Campo Base, dove li aggiorneranno sugli ultimi avvistamenti rilevati in città e li inviteranno a sperimentare un vero e proprio scavo alla ricerca di reperti fossili. Ma questo sarà solo l’inizio di una visita davvero epica, che lascerà tutti a bocca aperta. 

Jurassic Park il Dominio