Killers Of The Flower Moon, la data di uscita in streaming su Apple TV+

Il film ha incassato oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo

0
Killers Of The Flower Moon
Killers Of The Flower Moon

Killers of the Flower Moonil nuovo film Martin Scorsese è uscito in Italia il 19 ottobre 2023. Un cast stellare con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio per un thriller basato su una storia vera: una sequenza di omicidi brutali, e misteriosi, nota con il nome di “regno del terrore”, che insanguinarono la nazione Osage negli anni ’20. Fra i protagonisti anche Lily Gladstone, Jesse PlemonsCara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, Tantoo Cardinal e Brendan Fraser, vincitore agli Academy Award 2023 per The Whale.

SINOSSI

All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dal celebre, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon è un film epico: una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.

LEGGI ANCHE: Killers of the Flower Moon, intervista esclusiva a Martin Scorsese

LA DATA DI USCITA IN STREAMING

Apple Original Films ha annunciato che Killers of the Flower Moon debutterà in streaming in esclusiva su Apple TV+ da venerdì 12 gennaio,